Il meglio é servito
MioLink.com - il meglio del web é servito
Tutto per tutti

  Home MioLink.com Home  Carte di credito Carte Credito  Blocco Bancomat Blocco Carta Credito  Mutuo e finanziamenti Mutuo e Finanziamenti  Banca d'italia, BCE, CONSOB Banca  Banche on line Banche online  Convertitore cambio valuta - Codice IBAN Cambio valuta  Tasso usura TAEG - TAN - ISC Tasso Interesse Legale  Tassi banche centrali Tasso di Riferimento

Cripta X - Come criptare e proteggere le pagine web

Cripta X è utile per modificare pagine Web, in modo che siano leggibili ai browser e agli utenti, ma quasi incomprensibili ai webmaster copioni

Prevenzione SPAM by MioLInk.com SPAM Prevenire lo spamming    Anti-posta indesiderata by MioLInk.com Anti-posta indesiderata automatico
Casella e-mail temporanea by MioLInk.com Casella e-mail temporanea    Antivirus on line by MioLInk.com Antivirus on line    Indirizzo IP Il tuo indirizzo IP
Cripta X - Come criptare e proteggere le pagine web Cripta X - Come criptare e proteggere le pagine web 


Criptare per evitare facili copie Cripta X Come proteggere le pagine web da facile plagio.

Criptare significa codificare in modo convenzionale e segreto delle informazioni, per precludere un tentativo di accesso non autorizzato. Il procedimento opposto, detto decriptare, può essere effettuato da chi conosce il codice usato per convenzione.
Ovviamente in un sito Web aperto a tutti gli utenti, effettuare una vera criptazione del codice sorgente, significherebbe precluderne la lettura e dunque ecco l'utilità di adoperare Cripta X.
Infatti Cripta X è utile per modificare il linguaggio di alcune parti della nostra pagina Web, in modo che sia sempre leggibile ai browser, ovvero a tutti gli utenti, ma che risulti "indigesto" agli occhi dei webmaster copioni. Inutile spiegare come esattamente opera Cripta X, sappiate solo che è efficace, ma non effettua una vera criptazione.
Tutti i siti web che hanno pagine interattive, ovvero pagine dove gli utenti possono scrivere o aggiungere immagini, sono un bersaglio perfetto per gli spammer. E' ormai appurato che molti spammer abusano della possibilità offerta dai sistemi interattivi per pubblicare contenuti, arrivando a tempestare di link pubblicitari tutte le pagine interattive che trovano. Ci sono vari metodi per combattere questo tipo di spamming e uno di questi è proteggere le parti sensibili agli spider dello spammer, criptando alcune parti del codice sorgente.
Dunque criptare con Cripta X è utilissimo, ma ti consigliamo di non abusarne, poiché potresti anche tu voler poi capire qualcosa sul tuo codice sorgente e quindi è meglio per te, criptare solo alcune parti.


Cripta X Ecco come fare per criptare 

- Inserisci il codice che vuoi criptare nel primo modulo qui sotto e clicca sul tasto Crea codice Cripta X



     


  Clicca sul pulsante "Seleziona Cripta X", copia il codice Cripta X e incollalo in sostituzione del codice originale e avrai decisamente migliorato la  protezione delle tue pagine Web.